Per ulteriori informazioni:

Contattaci

Generali

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto dei prodotti e dei servizi, effettuato a distanza e resi disponibili, tramite rete internet, dal sito www.florencemoon.it .

Prezzi

I prezzi indicati sono espressi in EURO e sono comprensivi di IVA per gli Stati Membri dell’Unione Europea e di dazi e per il resto del mondo.
Florence Moon offre ai propri clienti la possibilità di visionare i prezzi in altre valute a soli fini valutativi.

Ordini

Tutti i pagamenti avvengono in EURO e sono comprensivi di IVA (Stati membri EU),  dazi e imposte locali (Resto del mondo). Nesssun altro importo sarà dovuto al momento della consegna. Per ordini diretti nei paesi extra UE, potranno essere richiesti dazi e imposte locali al momento della consegna. Al momento dell'ordine, si prega di controllare l'esattezza dei dati e degli indirizzi di fatturazione e consegna. In caso di errori, si prega di volercelo comunicare tempestivamente all'indirizzo mail info@florencemoon.it o al numero +39 06 3203670 .

Spedizioni e Consegna

I tempi di evasione degli ordini dipendono dalla disponibilità degli articoli. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, l'ordine verrà evaso non appena i fondi saranno accreditati. I tempi di consegna dipendono esclusivamente dal tipo di spedizione scelto dal cliente, dai tempi dichiarati dal vettore e da eventuali ispezioni doganali.

Diritto di Recesso

Florence Moon garantisce il rimborso al 100%, fatta eccezione di eventuali dazi e imposte locali. Florence Moon assicura il diritto di recesso dall'acquisto entro e non oltre 30 giorni dalla data di consegna.

Il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della merce restituita. Non sono oggetto del diritto di recesso i prodotti acquistati da soggetti a scopo professionale. Tutti i prodotti restituiti senza sigillo di garanzia, utilizzati o incompleti non saranno rimborsati. Sia il cliente in possesso di un account, sia il cliente che ha espressamente rinunciato a creare un account, deve comunicare la propria volontà di recedere dall'acquisto tramite raccomandata A/R all'indirizzo: Via Del Corso 499 – 00186 Roma (RM) Italy eventualmente seguita da una email all'indirizzo info@florencemoon.it .

La restituzione è a carico del cliente che ne è pienamente responsabile.

Garanzia e conformità

Nel caso in cui il prodotto subisca danneggiamenti durante il trasporto, il cliente si impegna a comunicarlo a Florence Moon entro e non oltre le 48 ore successive alla consegna. Tutti i prodotti Florence Moon sono garantiti 24 mesi dalla data di consegna così come indicato nel certificato di garanzia a corredo. In caso di problemi, il cliente si impegna a contattare direttamente Florence Moon inviando una email con descrizione fotografica del problema al seguente indirizzo: info@florencemoon.it .

La presente garanzia si applica solo all'acquirente originale e non copre i danni dovuti a normale usura, incidente, abuso o normale perdita di colore e logorio dei materiali. I danni ai bagagli provocati da manipolazione da parte delle compagnie aeree non sono coperti dalla presente garanzia; in tale caso le richieste vanno indirizzate direttamente alla compagnia aerea.

Florence Moon si riserva la facoltà di addebitare al cliente tutte le eventuali spese sostenute per la verifica del prodotto e per la spedizione dello stesso, qualora esso risultasse integro e funzionante ovvero privo del difetto di conformità lamentato e riferibile alla data della consegna. Il cliente è tenuto a verificare che i prodotti ricevuti corrispondano a quelli dell'ordine effettuato. Qualora i prodotti consegnati presentino difetti, il cliente deve mettersi in contatto con Florence Moon entro e non oltre 48 ore dalla consegna, inviando una mail con foto dei difetti riscontrati al seguente indirizzo mail: info@florencemoon.it . Le immagini e i colori degli articoli presenti sul sito possono non corrispondere pienamente ai colori reali a causa della tipologia di schermo del computer o del browser usato per la navigazione.

Diritto Applicabile

Il contratto di acquisto fra il Cliente e Florence Moon è da intendersi concluso in Italia e pertanto è regolato dalla Legge Italiana e dalla normativa comunitaria che regola gli acquisti a distanza. In caso di qualsiasi controversia, il Foro competente sarà il Foro di Roma.